Arxivar Next

Super flessibile, configurabile, responsive e multi-device.

ARXivar NEXT è una piattaforma low code dove al suo interno sono presenti diverse funzionalità come la gestione dei processi e delle informazioni, e le caratteristiche più intuitive di collaboration, mobile e working reporting.

Le aziende, grazie ad ARXivar sono in grado di centralizzare tutti i documenti e le informazioni in modo da offrire un servizio migliore e un’organizzazione ottimale dei flussi di lavoro.

Sicurezza e riservatezza delle informazioni sono garantite, questa piattaforma mantiene traccia di tutti i movimenti, gli accessi e le modifiche fatte per ogni singolo documento.

Arxivar è super flessibile, configurabile, responsive e multi-device. In qualsiasi momento avrai la possibilità di personalizzare il menù, il desktop, i comandi e definire il layout per ciascun utente e gruppo.

Tramite il work flow, integrato nel portale web, di ARXivar è possibile realizzare i flussi di lavoro con estrema semplicità per organizzare al meglio le procedure aziendali e automatizzare le azioni routinarie.

Per una gestione full digital e sempre controllata la firma elettronica è utilizzabile in diverse soluzioni in base alle esigenze di sicurezza e utilizzo, ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e lo scambio di informazioni tra colleghi, clienti e fornitori attraverso la chat e i link di sharing.

Moduli principali:

  • PRIMA NOTA CONTABILE
  • REGISTRI BOLLATI
  • BILANCI CORRENTI
  • BILANCI IV DIRETTIVA CEE
  • PARTITE APERTE CLIENTI
  • EFFETTI ATTIVI
  • PARTITE APERTE FORNITORI
  •  PAGAMENTI FORNITORI
  • RITENUTE D’ACCONTO
  • PARTITE CONTABILI
  • CONTABILITA’ ANALITICA
  • CESPITI
  • ANTICIPI FATTURE CLIENTI
  • OPERAZIONI FINE ESERCIZIO
  • ANALISI DI BILANCIO
  • CONTI CORRENTI
  • BACK OFFICE AUTOMATION
  • AUTOMAZIONE PROCESSO DI ENGAGEMENT
  • AUTOMAZIONE PROCESSI DI GESTIONE DI REPUTAZIONE ONLINE
  • GESTIONE CORRISPONDENZA MULTICANALE
  • GESTIONE SPEDIZIONE CIRCOLARI TRA Più SEDI/FILIALI E TRACCIAMENTO VISUALIZZAZIONI
  • GESTIONE RICHIESTA FIDO
  • GESTIONE SISTEMA QUALITA’
  • INTEGRAZIONE CON I PIU’ DIFFUSI DMS, MAIL E FAX
  • GESTIONE REVISIONE DOCUMENTI, CARTELLE E PRATICHE
  • VENDITA
  • GESTIONE RECLAMI
  • GESTIONE MULTE
  • INFORMAZIONI E DOCUMENTI RIGUARDANTI OGNI LOTTO IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI
  • ARCHIVIAZIONE DATI GUIDATA
  • GESTIONE DELLE NON CONFORMITA’ ED AZIONI CORRETTIVE
  • GESTIONE RESI
  • GESTIONE RAPPORTI CON LA GDO
  • CONTROLLO DISPONIBILITA’ MATERIALI PRIMA DELL’AVVIO DELLA PRODUZIONE
  • INTEGRAZIONE CON I SISTEMI OPERATIVI IN USO (UNICO REPOSITORY CENTRALIZZATO)
  • GESTIONE DIGITALE DDT
  • GESTIONE PROCESSO DI QUALIFICAZIONE DEI VETTORI
  • GESTIONE DELL’ANAGRAFICA VETTORE E DEL CICLO DI VITA DEL VETTORE STESSO
  • GESTIONE DEL SISTEMA QUALITA’ E DEL PROCESSO DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DELLE ISTRUZIONI OPERA
  • CICLO DEGLI ACQUISTI
  • CICLO ATTIVO
  • GESTIONE SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO
  • SISTEMA DI GESTIONE QUALITA’
  • RAZIONALIZZARE LE PROCEDURE AMMINISTRATIVE IN AMBITO SANITARIO
  • GESTIONE OTTIMALE DELLE CARTELLE CLINICHE